veloci, disponibili e super organizzate! prodotti molto buoni.
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fatto bene il semipermanente e anche economico rispetto altri posti
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha seguito è stata decisamente professionale e competente, facendo un lavoro assolutamente soddisfacente. Non da meno è il prezzo, poiché 35€ (prenotando tramite app) per un trattamento manicure + semi permanente, è decisamente corretto. L’atmosfera è molto pacata e tranquilla, nonostante il numero di clientela nel salone. Nel complesso di conseguenza mi sento di consigliare senza dubbi questo studio.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Manuel•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale super attento e disponibile. Prendete una grande varietà di colori di smalto
Trattamento effettuato da Estetista A •
PedicureMostra tutto…
Evita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Andato tutto bene, la ragazza è stata molto gentile