Ambiente pulito e ben organizzato. Tantissima scelta di colori smalto.
Trattamento effettuato da Estetista B •Pedicure
Evita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
veloci nel lavoro, educati e disponibili. l'unica pecca è che usano le stesse lime per tutti, non troppo igienico. il lavoro è stato eseguito abbastanza bene. consiglio
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Natalia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene: velocità, professionalità e puntualità!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Lorenza•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie stupende mi sento molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Estetista A •
PedicureMostra tutto…
Erika•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, personale gentile disponibile e professionale.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente