Sono sempre bravi, ma questa volta si sono superati. Colore che volevo, forma che volevo, lunghezza dell’unghia che volevo. Bellissime davvero
Trattamento effettuato da Estetista A •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento non è andato come sempre. Ho chiesto di togliere solo la ricrescita e mi sono state accorciate troppo le unghie. L’addetta al trattamento non comprendeva italiano e quindi non è stata in grado di comprendere cosa chiedevo
Trattamento effettuato da Estetista A •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Rossella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre super
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Antonella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Estetista A •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Positivo. Lo consiglio. Posizione ottima.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente