Al momento la manicure è ancora perfetta.
La stesura è stata impeccabile e la manicure accurata.
Era la prima volta che mi veniva eseguita da un uomo e sono rimasta piacevolmente colpita.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre contenta - sono il io punto di riferimento per manicure e semipermanente!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super veloce e efficiente
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a Cera
Anonimo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto benissimo! veloci, precise e professionali
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
marta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, gentili e professionali!
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening