Esperienza fantastica. Ormai sono mesi che frequento questo salone e mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Rossella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
non sono rimasta soddisfatta dal trattamento perché è durato troppo tempo, gli operatori si sono scambiati più volte e si capiva che la.ragazza era inesperta
Trattamento effettuato da Estetista A •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Erica è molto gentile e disponibile . Consigliato
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Evita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
manicure perfetta che dura nel tempo
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene. Ambiente tranquillo, personale preciso e gentile.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente