Tutto ok, servizio veloce e preciso. Ottimo semipermanente e pedicure.
Trattamento effettuato da Estetista A •
PedicureMostra tutto…
A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionista molto brava, rapida e delicata! Risultato finale ottimo!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Rimozione rapida e professionale. Difficile la comunicazione con le ragazze perché alcune non sanno la lingua. Ma in generale direi soddisfatta. Buone disponibilità di orari
Trattamento effettuato da Estetista A •Rimozione smalto o gel
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok, prezzo un po’ alto in relazione ai prodotti usati
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È la terza volta che vado in questo salone a rifarmi le unghie mi sto trovando davvero tanto bene.
Trattamento effettuato da Estetista A •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie