Tutto molto bene. Ambiente simpatico. Molto pulito. Pedicure e manicure eseguite con scrupolo e perizia. Il posto migliore, a Monza.
Trattamento effettuato da Estetista B •
ManicureMostra tutto…
Emilia•10 mesi fa
Recensione verificata
manicure semipermanente impeccabile e rimasta tale per oltre un mese. Peccato per l'ambiente poco pulito, ho avuto la sensazione che gli strumenti non fossero disinfettanti.
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Katia•10 mesi fa
Recensione verificata
Precisi, puliti e gentili. Sono sempre soddisfatta
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Angelica•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene ma sembra che non disinfettano gli strumenti di lavoro
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto cordiali , nn ho avuto la sensazione di pulizia
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente