Gentilissimi e super precisi/professionali. Se qualcosa non piace propongono alternative e hanno sempre una soluzione per tutto. Io ho unghie particolarmente fragili e pelle sensibile, sono sempre uscita soddisfatta, ma soprattutto mi sento in ottime mani. Anche il livello di pulizia è adeguato
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Barbara•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Personale gentile e professionale
Trattamento effettuato da Estetista B •
PedicureMostra tutto…
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastiche come sempre,qualita’/prezzo imbattibile!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre! Sicuramente consigliati
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Angelica•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre puliti e attenti
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente