Sempre gentilissimi e disponibili! Ogni volta è un piacere!
Trattamento effettuato da Estetista A •Trattamenti alla paraffina
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
È andato tutto bene. L’unico appunto è che avevo un appuntamento alle 16:30 ma ho iniziato verso le 17:05….. per il resto tutto ok. Grazie
Trattamento effettuato da Estetista A •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Sabrina•circa un anno fa
Recensione verificata
Brave, gentilissime, hanno cercato di consigliarmi al meglio sulla scelta del colore. Ho fatto gel con forma a mandorla, colore nude di base e poi sopra la polvere olografica.
Trattamento effettuato da Estetista A •Ritocco unghie
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono tornata dopo qualche anno e devo dire che mi era decisamente mancata la loro professionalità e gentilezza. Unghie perfette!
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente