Professionali, veloci e trattamenti di qualità, semipermanente duraturo e fatto bene
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissimi gentili
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Vincy•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionali e molto gentili! Grazie mille
Trattamento effettuato da Estetista B •Rimozione smalto o gel
Verdiana•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze che lavorano in questo centro sono tutte attente e brave
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ero solita andare a Milano da molti anni nello stesso salone… ho voluto cambiare, e ho fatto bene. Molto pulito, molto rapido, molto soddisfacente: sono contenta del risultato, particolarmente per il pedicure
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente