tutto perfetto, come sempre! la ragazza che mi ha seguito è stata molto precisa.
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre contenta della manicure con semi permanente!
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza, lo consiglirei ad altre persone in quanto sono puntuali, precisi e lavorano con meticolosità. mi sono anche rilassata e questo non è poco!
PedicureMostra tutto…
Celeste•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto super bene nessuna segnalazione!!!!
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale