Esperienza positiva. Sempre soddisfatta, sia del taglio che del colore.
Serena•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre piacevole farsi coccolare dalla professionalità, dalla disponibilità e dalla gentilezza dell'intero staff. Come farne a meno!?
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff professionale e cortese, ambiente pulito e accogliente. Mi hanno ascoltato attentamente e il risultato finale è stato perfettamente in linea con le mie aspettative. Taglio impeccabile! Consigliatissimo!
Francesca Asaro•più di un anno fa
Recensione verificata
Contenta del cambio look
Anna Maria S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente e personale accogliente, mi sono trovata benissimo la prima volta e sono ritornatae l'accoglienza è stata calorosa,lo consiglio