Mi avvicino al mondo del massaggio nel 2010 e per i primi anni la mia formazione è totalmente olistica e affidata alla scuola SIMA della mitica Simona Vignali storica e inimitabile formatrice del metodo AYURVEDIC TOUCH. Questi anni lasciano dentro di me la filosofia della disciplina AYUVERDICA che ancora adesso mi permette di essere capace di svolgere sia massaggi sportivi che massaggi prettamente rilassanti ma soprattutto mi permette di differenziarmi proprio per la particolare attenzione che l'ayurveda riesce a trasmettere come cura della persona attraverso le attenzioni che a volte non si trovano nel classico massaggiatore sportivo. La prima esperienza professionale nasce con la collaborazione presso lo studio di fisioterapia Salus Aer dell'amico e mentore Dott. Corrado Bait chirurgo ortopedico e del fisioterapista Giuseppe Vitalone ancora oggi miei riferimenti. Nel 2014, dopo aver svolto una adeguata, valida e proficua formazione con la scuola Diabasi, conseguo il Diploma Nazionale di Operatore del Massaggio Sportivo rilasciato dal CSEN ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Una volta acquisito Il Diploma di massaggiatore sportivo, la mia indole e la scuola Diabasi stessa mi spingono ad iniziato il percorso di Docenza che attualmente svolgo per la Scuola Ami, Accademia Massaggiatori Italiani. Le esperienze maturate e la mia passione per lo sport in generale mi hanno portato a collaborare con la società New Team Volley Bollate, per 5 stagioni consecutive come massaggiatore, in possesso del tesserino federale rilasciato dalla Fipav, al seguito della prima squadra maschile militante in serie D e C nel campionato regionale della FIPAV Lombardia. Prendersi cura di sé attraverso il MASSAGGIO vuol dire affidarsi ad un massaggiatore olistico che possa alleviare la nostra sofferenza fisica, o anche solo alleggerire la nostra giornata piena di stati emotivi e vicissitudini personali. E' un’acquisizione di consapevolezza di sé. Quanto tempo e quanta cura dedichi alla tua casa o al tuo lavoro? Pensa a quanto tempo dedichi alla cura di te stessa/o? Prendersi cura di sé con il massaggio, questo è il primo passo che dobbiamo compiere verso noi stessi per volerci bene, nutrire ed energizzare corpo e mente.
Se vuoi concederti un attimo di relax e di spensieratezza, il centro massaggi Alessio Castelli Massaggiatore, situato a Bollate in provincia di Milano, fa proprio al caso tuo.
Trasporto pubblico più vicino:
Il locale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Via Turati Via Mazzini (linea 566).
Il team:
All’interno del centro, il titolare Alessio si prende cura di ogni cliente con passione e professionalità, offrendo un servizio attento, mirato al benessere e al recupero dell'equilibrio psicofisico di ciascuno.
I punti forti del salone: