È la seconda volta che vado da Alexim di Sesto e mi trovo sempre molto bene. Non ho fatto il balayage perché parlando con Rosaria in questo momento me lo ha sconsigliato e rimandarlo a settembre. Abbiamo optato per un tonalizzante glow e un trattamento alla keratina economico. Mi trovo sempre bene con lei perché ti ascolta e capisce esattamente i tuoi desideri, ma soprattutto evita di persuaderti a fare cose tanto per far lievitare il prezzo finale. Inoltre, è la 1ª volta che quando acquisto dei prodotti da un parrucchiere mi trovo effettivamente benissimo. Con i prodotti che mi suggerisce Rosaria ho risolto un prurito e un’irritazione del cuoio capelluto che mi portavo da qualche anno...e ne ho provati di prodotti!!! Dalla farmacia, ai prodotti professionali a quelli di altri parrucchieri. Adesso non so se è proprio il prodotto o la professionalità e competenza di Rosaria ma sta di fatto che mi ha aiutato molto. Per di più...fa un massaggio durante lo shampoo super rilassante, è delicata e molto gentile.
Ci rivedremo dopo l’estate 😊
Piega
Sophia P.•quasi 6 anni fa
Michele sempre una garanzia!!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca S.•quasi 6 anni fa
Ottimo ambiente. Tutto alla perfezione. Staff molto cordiale ed educato, dedito al cliente. Sempre pronto ad ascoltare. Sempre con il sorriso, e molta attenzione riguardo le norme di sicurezza.
Grazie ancora a Daniele che mi ha seguita,ascoltata,ed ha realizzato un taglio per le mie esigenze.
Grazie
Piega
Andrea G.•quasi 6 anni fa
Ambiente molto pulito, luminoso, elegante. Ho apprezzato la grande attenzione ad evitare ogni rischio di contatto non necessario con altri clienti. Il servizio (shampoo e taglio per uomo) è stato veloce, confortevole e molto rispondente alle richieste.