Benvenuti in Ali del Benessere
Mi chiamo Simona Benazzi e voglio raccontarvi la mia storia nel mondo olistico:
Ali del Benessere nasce nel 2019 dalla mia passione per l’Olistica e la Cristalloterapia. Dopo aver sperimentato in prima persona gli incredibili benefici dei cristalli associati al massaggio, mi sono certificata in questa pratica olistica.
Ad oggi offro massaggi olistici, sedute di cristalloterapia, purificazioni e sblocchi energetici, sia nel mio studio sito in Roma in Via Mascalucia 11, che in collaborazione con spa, centri estetici e a domicilio.
Ho anche avviato il mio shop online di cristalli, gioielli artigianali per la Cristalloterapia e prodotti olistici, che spediamo in tutta Italia.
Il tuo viaggio verso l'armonia e l'equilibrio interiore inizia qui. Scopri la nostra esclusiva collezione di gioielli e cristalli, pensata per nutrire la tua anima e illuminare il tuo spirito. Ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto online eccezionale. Unisciti a noi e lasciati ispirare dalla bellezza e dall'energia dei nostri tesori. Siamo felici di averti qui.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi minuti dalla fermata dell’autobus Casilina/Isnello.
Il team:
La titolare Simona, assieme al suo team, accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone: