La professionalità l'ascolto delle esigenze del cliente, la competenza nel colore/taglio e un'atmosfera accogliente.
Eseguito VALENTINA•Piega
Alessandra•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, sia per quanto riguarda il taglio che la piega. Le ragazze sono molto brave e precise e l'atmosfera è molto piacevole. Consigliato
Eseguito MASCIA PILUSO•Taglio e piega
Silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Valentina molto professionale e precisa. Lunga tenuta della piega . Ottimo .