Come sempre molto soddisfatta. È diventato il mio Salone di fiducia
Eseguito Antonella•Colore completo donna
Francesca G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
tutto molto professionale e molta capacità, Enza e Antonella sono veramente eccezionali..... da provare....
Eseguito Enza•Piega
Roberta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Eseguito Antonella•Taglio uomo
ANDREA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
consiglio vivamente di prendere un appuntamento per qualsiasi tipo di trattamento dalla piega, al colore , ai colpi di sole ecc, utilizzano prodotti veramente ottimi e Enza e Antonella sono veramente brave e professionali