Amiche per i capelli Recensioni

Via Felice Cavallotti, 289, 20099 Sesto San Giovanni

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
441 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
direi come al solito tutto molto bene
Tutto perfetto, taglio bambino eseguito con pazienza e attenzione. Personale gentilissimo.
Bellissimo taglio le ragazze gentilissime tornerò sicuramente
finalmente sono tornata dalle mie parrucchiere mi hanno rimesso a nuovo sempre molto capaci e professionali con qualità/prezzo
tutto perfetto consiglio vivamente anche per qualità prezzo
41
1
41
42
43
71
43