Sottisfattissima come sempre, grande professionalità e molta attenzione alle norme anticovid. Ambiente sempre accogliente e rilassante anche grazie alla simpatia di Antonella e Enza, non vedo l'ora di tornare!
Eseguito Antonella•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca O.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
La mia parrucchiera di fiducia, sa quello che mi piace e il risultato è sempre bellissimo...lo consiglio sono delle professioniste molto brave...
Eseguito Antonella•
Taglio donnaMostra tutto…
MIRIAM•più di 5 anni fa
Recensione verificata
direi che non cambierei mai Antonella e Enza per altre parrucchiere....
Eseguito Antonella•
PiegaMostra tutto…
Roberta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta pienamente soddisfatta del trattamento ricevuto. Tornerò sicuramente!