Amiche per i capelli Recensioni

Via Felice Cavallotti, 289, 20099 Sesto San Giovanni

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
441 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sottisfattissima come sempre, grande professionalità e molta attenzione alle norme anticovid. Ambiente sempre accogliente e rilassante anche grazie alla simpatia di Antonella e Enza, non vedo l'ora di tornare!
La mia parrucchiera di fiducia, sa quello che mi piace e il risultato è sempre bellissimo...lo consiglio sono delle professioniste molto brave...
direi che non cambierei mai Antonella e Enza per altre parrucchiere....
Sono rimasta pienamente soddisfatta del trattamento ricevuto. Tornerò sicuramente!
Ottimo, grazie ad Antonella ed Enza
48
1
48
49
50
71
50