molto piacevole la compagnia delle due proprietarie e inoltre sono molto attente alle Tue esigenze relative ai tuoi capelli
Eseguito Enza•Piega
BULGARELLI•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissime 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️❤️❤️❤️
Eseguito Antonella•
Taglio donnaMostra tutto…
MARIA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
molta competenza e serietà
Eseguito Enza•
Colore completo donnaMostra tutto…
BULGARELLI•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Quando vado dalle "mie ragazze" (hanno l'età di mia figlia) mi sento sicura.
Da quando è iniziata la pandemia, sono sempre state rigorosissime: temperatura, pulizia mani, mascherina, protezione facciale, borsa e cappotti inseriti in buste.
Eseguito Antonella•Piega
RITA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
centro che consiglio per la professionalità, la cordialità