Ho trovato il salone sull’app e dopo esserci stata la prima volta, ci sono ritornata la seconda e ci ritornerò ogni volta che potrò.
Ambiente accogliente e personale all’altezza.
La piega regge, il colore idem.
Lo consiglio assolutamente!
Eseguito Anna •Colore donna senza ammoniaca
Mariarosaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre felice quando esco dal salone!
Piega
Arianna D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, impeccabili.. unici.. vi adoro
Eseguito Paola •Piega
Mery•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Quando sono lì’ sono coccolata e piena di attenzioni per me ! Prodotti top quelli nashi poi, non li lascio più