Ottimo e professionalità e la titolare Anna oltre a essere molto brava nel suo lavoro ci mette passione ed è una brava persona che cerca comunque di accontentare tutti nel suo lavoro poi le ragazze dentro sono una brava dell'altra tutte gentili che ti fanno stare subito a tuo agio
Eseguito stefania •Piega
Natalia L.•3 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il trattamento alla cheratina con Serena e sono molto soddisfatta! È stata professionale, attenta e mi ha spiegato tutto con cura.
Il risultato è bellissimo: capelli lisci, morbidi e luminosi, ma sempre naturali. Mi ha dato anche ottimi consigli su come mantenerli.
La consiglio assolutamente!
Nansi❤️
Eseguito Serena •Stiratura alla cheratina
Nancy S.•3 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza! Anna e il suo team sono gentilissime, salone molto bello, curato e soprattutto pulito. consiglio vivamente