Da Anamè ho trovato un salone bello, spazioso, ordinato e sempre pulito. Lo Staff mi fa sentire a casa con la sua gentilezza e disponibilità e sa sempre consigliarmi al meglio in base alle mie esigenze. Ne esco sempre soddisfatta! TOP ✨
Piega
Aida Ballesteros Ortiz•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anamè è semplicemente casa!
Eseguito Paola •Piega
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
gentilezza e professionalità sono al centro di questo salone