Un salone da ampie prospettive, dalla professionalità alle risate da perder il fiato. I ragazzi dicono che non mi lamento perché li voglio bene, è vero, li adoro, ma sono sempre uscita dal salone con capelli shampati alla grande, piega impeccabile e con sfumature da invidia. Provare per credere 😉
Eseguito Paola •Piega
Giovanna L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho aderito all'offerta del mercoledì. Colore + piega (bellissima) a € 22
Da consigliare. E da ritornarci!
Eseguito Paola •Colore e colpi di sole
Anna D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto top, salone accogliente, personale educato e professione, le proprietarie eccellenti!! 10+++++++++++
Eseguito Anna •Piega
Lucia A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente ormai “abituale” e non cambierei i ragazzi con nessun altro..sono bravissimi, gentilissimi e simpatici. Il top ❤️