Mi sono trovata benissimo. Vania è stata eccellente, per aver interpretato bene quello che ho chiesto, per capacità e per pazienza. Sono stata soddisfatta del risultato.
L'unico neo è che preferirei meno chiacchiericcio nel salone, eccetto per Vania che è discreta e silenziosa.Un maggior silenzio agevolerebbe anche un maggior relax.
Eseguito Vania Spiezia•
Colore completo donnaMostra tutto…
Valeria•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente raffinato e competente
Eseguito Vania Spiezia•Piega
Viviana•5 mesi fa
Recensione verificata
Super professionali
Eseguito Marisa Bellamio•Piega
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una piega ben fatta e veloce seguendo le mie istruzioni.