Per me era la prima volta ma sono stata soddisfatta. Penso proprio che tornerò
Eseguito Giulia•
Taglio donnaMostra tutto…
Silvana•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
È stata la mia prima volta lì e mi sono sentita soddisfatta del risultato. Sono molto cortesi e professionali.
Eseguito Giulia•Taglio donna
nayna•3 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentile, taglio e piega perfetta
Eseguito Giulia•
Taglio donnaMostra tutto…
anna•3 mesi fa
Recensione verificata
L'ambiente è curato e molto accogliente, ne sono uscita con taglio e piega ben fatti e con i consigli di cui avevo bisogno per chiarire alcuni dubbi su come procedere. Cercavo un salone di riferimento vicino a casa, l'ho trovato!
Eseguito Angela•
Taglio donnaMostra tutto…
Gabriella•5 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero ottima! Il personale è stato super gentile, facendomi sentire subito a mio agio. Il risultato finale è stato esattamente quello che desideravo