Vado da Angie e mi sento a casa. Clima tranquillo e sereno. Si scherza e si parla di argomenti seri tra uno Shampo ed un colore, ma tutto nel rispetto della loro altissima professionalità. Danilo mi ha eseguito un taglio e una piega insuperabili. Complimenti! Colore fantastico. Angie supervisiona tutto e posso affermare che non le sfugge niente.
Piega
Silvia G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Angie sempre bravissima
Eseguito Angie•Taglio e piega
Michaela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
La mia prima volta presso questo salone e sicuramente ci tornerò! Sono stati tutti gentili e capaci di capire cosa desiderassi, davvero consigliato! 💖💖
TonerMostra tutto…
Caterina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico come sempre.
Ora in salone è presente anche l’angolo mani per poter fare la manicure! Bellissimo