Sia Angie che Danilo sono sempre attenti alle mie esigenze!
Propositivi e simpatici
Grszie
Piega
Chirichetti•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità, ambiente piacevolmente rilassante, soprattutto per l’attenzione al delicato periodo storico. Bravissimo anche Danilo, bellissima piega.
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Angela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sono il mio appuntamento fisso della settimana da 10 mesi. Davvero non potrei più farne a meno.
Tutto è speciale da Angie🥰
Questa settimana voglio ringraziare in modo particolare Danilo, che mi ha fatto x la prima volta le waves …bravo Dani☺️
Piega
Russo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Il tempo speso da Angie è sempre una ottima parentesi nella giornata: professionale e premurosa, che si tratti di un taglio veloce senza piega o di schiariture. Ci vediamo a settembre con l'armocromia! Grazie Angie e Danilo :-)
Eseguito Angie•Taglio donna
Laura•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto lei molto precisa e attenta, bravissima Angie