Che dire.... da Angie entri da “BARBONA” ed esci da “SIGNORA”! È sempre un’ulteriore conferma. Impossibile pensare di sostituirla e non solo perchè è BRAVA, mi sentirei scontata nel sottolinearlo viste le innumerevoli recensioni a 5 STELLE, ma proprio perchè nel suo salone ti senti a CASA, non t’impone i suoi metodi, non va oltre le tue richieste, si limita a farti uscire SODDISFATTA che non è POCO, ed è questa la vera PROFESSIONALITÁ! Grazie Angie, potessi ti mettere 100 STELLE!!!
Eseguito Angie•Piega
Irene•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto e stato perfetto.
Taglio donnaMostra tutto…
Skotakova•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Angie e Claudia sono una garanzia, colore e piega perfetti, consigliatissima anche la cheratina!
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
È la prima volta che mi capita di fare una decolorazione ed uscire con i capelli più sani di quando sono entrata!!!
ShatushMostra tutto…
Stefania•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Rapide, accoglienti e soprattutto competenti. Mi sono trovata molto bene! Brave! Tornerò sicuramente