Da Angie ti senti come in una spa, coccolata, curata e seguita nei dettagli da una professionista che ama quello che fa e ci mette il cuore. Non sono mai uscita soddisfatta dagli altri parrucchieri. Da Angie sempre. Il suo taglio strepitoso. Le sue pieghe durano giorni anche a me che ho capelli ricci e fini. Sei super.
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Ganzetti•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Angie, capisce sempre come soddisfare i miei desideri, sono andata per delle schiariture e ha saputo consigliarmi il trattamento giusto! Molto professionale e sempre piacevole!