Piega indistruttibile quando mette mani Angie :) il trattamento alla keratina rende i capelli immediatamente e visibilmente più lucenti e morbidi! Insomma top come sempre, è una certezza per la cliente! La cosa più bella è che Angie prende con serietà e professionalità qualsiasi richiesta dalla più complessa a quella meno facendoti vivere quel momento in salone come un momento di vero relax e bellezza. Angie top!!!!
Eseguito Angie•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Viola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ormai è una anno che vado da Angie e riesce sempre a stupirmi, questa volta ho voluto mettere le extension e devo dire che sono di ottima qualità! Sono uscita con un risultato fantastico, capelli più lunghi e pieni e piega come sempre waves by angie! Ottima accoglienza anche da parte di tutto lo staff😊
Piega
Sonia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Conosco Angie da anni ed essere finalmente riuscita a ritornare da lei mi ha solo confermato la grande qualità che la contraddistingue!
Locale accogliente e personale gentilissimo, che ti fa sentire a casa!
Inutile dire che le waves sono il must!
Continua così!
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Alessandra•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Una certezza! Schiariture super naturali e la solita piega meravigliosa che ha resistito a pioggia e intemperie!
Angie sempre fantastica. Posso affermare che nessuna toccherà mai più i miei capelli, da quando sono sua cliente AMO andare dal parrucchiere e i miei capelli sono nettamente migliorato. GRAZIE.