Benissimo come sempre, e aggiungo che apprezzo molto anche il fatto che spacchi il minuto! nessuna attesa inutile e conclusione esattamente nei tempi
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Grazia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Numero 1
Eseguito Angie•Piega
Arianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene! Molto gentili e ambiente accogliente. Taglio fatto bene, tempistiche perfette. La piega non era esattamente come l'avevo chiesta ma comunque ok
Eseguito Angie•Taglio e piega
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Staff cordiale e gentile!
Location glamour e molto pink 💘
Trattamento alla cheratina che lascia i capelli morbidi e luminosi!
Super Consigliato 🌟🌟🌟
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, Serena è stata super carina, attenta e competente.
Atmosfera molto rilassante 😎