Come sempre si rivela un centro caratterizzato da gentilezza, professionalità e disponibilità nei confronti del cliente! Il personale è competente ed i prezzi sono più che onesti, considerando che il negozio di trova in pieno centro a Milano. Consiglio vivamente 🥰
Eseguito Thany•Taglio donna
Rabab•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto top! unghie, capelli, ambiente, professionalità e simpatia
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il taglio non è uscito come quello che avevo chiesto, mi ritrovo con i capelli molto sfoltiti.
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento alla cheratina fantastico, i miei capelli sono rinati. Angie bravissima nel taglio, veloce e nel contempo super precisa!
Taglio donnaMostra tutto…
Lara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono ormai da due anni che mi affido totalmente ad Angie e il suo staff per la cura dei miei capelli e non solo! Ogni volta è super piacevole passare ore nel loro salone. Impeccabili e super professionali! Ogni volta che esci dal loro salone ti senti rimessa a nuovo! I capelli da quando sono da loro sono belli e corposi come mai prima!!