Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Come sempre si rivela un centro caratterizzato da gentilezza, professionalità e disponibilità nei confronti del cliente! Il personale è competente ed i prezzi sono più che onesti, considerando che il negozio di trova in pieno centro a Milano. Consiglio vivamente 🥰
tutto top! unghie, capelli, ambiente, professionalità e simpatia
Il taglio non è uscito come quello che avevo chiesto, mi ritrovo con i capelli molto sfoltiti.
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento alla cheratina fantastico, i miei capelli sono rinati. Angie bravissima nel taglio, veloce e nel contempo super precisa!
Sono ormai da due anni che mi affido totalmente ad Angie e il suo staff per la cura dei miei capelli e non solo! Ogni volta è super piacevole passare ore nel loro salone. Impeccabili e super professionali! Ogni volta che esci dal loro salone ti senti rimessa a nuovo! I capelli da quando sono da loro sono belli e corposi come mai prima!!
75
1
75
76
77
314
77