professionalità e gentilezza competenza e attenzione al cliente in tutti i momenti.
Eseguito Enio•Taglio uomo
Marino•4 mesi fa
Recensione verificata
I numeri 1 taglio perfetto È sempre allegri e divertenti
Eseguito Riccardo•Taglio barba
Ernesto•4 mesi fa
Recensione verificata
Location pulita e personale super cordiale
Eseguito Riccardo•Acconciature afro
Federico•5 mesi fa
Recensione verificata
Proprietario super professionale e attento ai dettagli. Ambiente pulito, clima rilassante e taglio sempre preciso, proprio come lo voglio io. Si vede la passione per il lavoro e la cura del cliente. Consigliatissimo! ✂️🔥