Ho girato molti saloni perché ne cercavo un semplice e accogliente!Trovato!Antonella ti fa sentire subito a tuo agio, ti aiuta nella scelta e se hai bisogno ti consiglia!Ormai ci vado già da un po' e ne sono uscita sempre soddisfatta!
Taglio donnaMostra tutto…
Viviana D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ascolta le tue richieste e ti consiglia al meglio. Molto empatica e disponibile. Prezzi onesti.
Eseguito Antonella •
Taglio donnaMostra tutto…
Grimaudo G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La conosco da tantissimo tempo , w veramente una bella persona e fa il suo lavoro con serita grazie semore dibattuto
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Antonina A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, lavora molto bene, e gentile con i clienti ed è molto attenta, ha ottimi prezzi