Sempre soddisfatta dei trattamenti e del taglio.
Caterina è stata molto disponibile e attenta alle richieste, aiutandomi a scegliere un taglio adatto a me.
Eseguito Caterina •Taglio donna
Maria Luz•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo! Ti fanno sentire a casa nei modi e nell'accoglienza e poi sono davvero brave!
Eseguito Federica •Piega
Luisa•6 mesi fa
Recensione verificata
sempre top! Federica non sbaglia mai. Ho fatto la piega e sono contenta come ogni volta che vado da loro
Eseguito Federica •Piega
Serena•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok i clienti vengono sempre seguiti con attenzione e riguardo
Eseguito Antonella •Colore e colpi di sole
Fonsatti•7 mesi fa
Recensione verificata
Federica è stata attenta alle richieste. è veloce ma altrettanto brava nella piega che mi ha fatto. super contenta!