ottimo personale! competenza e gentilezza fanno da padrona in questo locale. inoltre l'atmosfera familiare lo rende un momento di relax. è un vero piacere
Eseguito Federica •Piega
Serena•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottina esperienza
Eseguito Antonella •Taglio donna
ALESSIA•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Colore e colpi di sole
Mari•7 mesi fa
Recensione verificata
Sodisfatta del colore e dell’attenzione che si ha della mia allergia!
Eseguito Antonella •Colore donna senza ammoniaca
Luz•8 mesi fa
Recensione verificata
Confortevoli e accogliente tutto lo staff! Veloci e puntuali!