Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente
Clarissa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Isabella è stata gentilissima. Mi ha spiegato vari trattamenti, e scelto quello più adatto a me. Ho apprezzato molto la pazienza e mi sono sentita a mio agio
Trattamento effettuato da Isabella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Roxana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ilaria è una ragazza gentilissima piena di accortezze i locali del negozio sono ben differenziati con la privacy ben rispettata
Pedicure semipermanente
Titti•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali e precise. Mi sono trovata molto bene e tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Isabella•Pedicure semipermanente
Donatella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili, puntuali e professionali!! Mi sono trovata molto bene, tornerò sicuramente ❤️
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera viso