esperienza super positiva. Ilaria è stata professionale e molto disponibile. consigliato!
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Serena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ilaria ha fatto un ottimo lavoro sia nella pedicure che nella manicure giapponese. Mi ha miracolosamente reso belli piedi e mani. Consiglio per l'attenzione alle richieste, l'accuratezza e il risultato finale.
Manicure
Isabella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante, pulito e professionale. Lo consiglio!!!
Epilazione a cera viso
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto! Ambiente pulito e curato gestito da ragazze molto gentili e professionali.