Sono il mio salone del cuore da sempre! Le sceglierei mille e mille volte ancora e non potrei mai cambiarle ! Sono top!
Eseguito Rosy•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
finori Laura•11 mesi fa
Era la prima volta che tagliavo i capelli con Cleia ed era un taglio importante, perché avevo deciso di farli corti dopo moltissimi anni di capelli lunghi. Il suo modo accomodante e la sua competenza mi hanno rilassato e il taglio é splendido!
Taglio e piega
Emanuela•11 mesi fa
Frequento questo salone da diversi mesi e mi trovo sempre bene. Ambiente tranquillo e amichevole. Prezzi più che onesti e preventivi senza sorprese. Personale gentile e alla mano. Balayage ben eseguito
TonerMostra tutto…
Michela•11 mesi fa
È andato tutto bene come le altre volte anche se il tempo di attesa è stato un po’ più lungo del solito. Cortesia e esperienza come sempre fanno la differenza.
Colore donna senza ammoniaca
Federica•11 mesi fa
Clelia è stata un ottima professionista. È riuscita a capirmi e mi ha consigliato sul taglio.