MERAVIGLIOSE.
Sono molto paranoica ed insicura riguardo ai miei capelli e tendo sempre a lasciarmi convincere a fare tagli e colori di cui poi me ne pento. Da loro invece mi sono sentita a mio agio fin dal primo minuto. Elisabetta e Francesca hanno ascoltato tutte le mie esigenze attentamente, proponendomi miglioramenti alle mie idee senza mai imporsi o farmi sentire inadeguata (cosa che purtrippo mi è successo spesso). Risultato? È stata la prima volta che sono uscita contenta.
PiegaMostra tutto…
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Elisabetta è una garanzia !!!! Colore stupendo !!!! Con lei mi sento coccolata e soprattutto oso !!!! Consigliatissima !!!!
Eseguito Elisabetta•
TonerMostra tutto…
Tania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Francesca mi ha tagliato i capelli esattamente come li volevo. Ha davvero un talento speciale nel capire le esigenze dei clienti e nel trasformarle in realtà.
Grazie ancora per il meraviglioso taglio. Ci vediamo presto!
Taglio uomo
Enzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre tutto perfetto personale gentile e piega perfetta
Piega
lovecchio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze davvero simpatiche e gentilissime, anche se ho fatto qualche minuto di ritardo mi hanno tenuto il posto e il taglio davvero soddisfaciente