Finalmente un taglio ben fatto! Katya sa consigliare e realizzare il taglio, tenendo conto dei tuoi desideri ma aggiungendoci le sue idee.. Personale gentile, ottimo servizio con tante accortezze , prodotti Aveda.
Eseguito Katya Skoromets•
Taglio donnaMostra tutto…
Elena S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo!!!😍
Trattamento effettuato da Katya Skoromets•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Giulia Maria P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come al solito la mia oasi di benessere a Milano