grazie, capelli più docili e morbidi, taglio da ragazzina! Mi sento meglio dopo che esco da voi
GlossMostra tutto…
Francesca C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire, il posto perfetto per una coccola in pieno relax. Atmosfera armoniosa e rilassante. Le ragazze bravissime, tornerò sicuramente. Consiglio!
Aggiorno la recensione: tutto ottimo, ma il risultato del colore dei capelli è una ricrescita più chiara rispetto alle lunghezze. Non credo sia ammissibile uscire con un disappunto del genere, specialmente se la ricrescita è più chiara del capello! Bastava usare un colore più scuro alla radice!