Beautiful cut, fabulous styling, tastefully designed and relaxing atmosphere with aromatherapy, very kind staff and lovely cruelty-free Aveda products! You cannot go wrong here. I will definitely be returning :)
Eseguito Katya Skoromets•Taglio donna
Marie B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali
Eseguito Katya Skoromets•Taglio uomo
Domenico C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto super
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Paullier M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie ragazze! Sono soddisfatta
Taglio donnaMostra tutto…
Michela M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Piega morbidissima! Capelli profumati e lucidi. Trattamento rilassantissimo al lava testa! grazie!