Grazie Martina, e grazie a tutto lo staff!
Ambiente pulito e rilassante, personale piacevole e preciso, colore/taglio e piega impeccabili. Tornerò presto!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Beatrice Maria G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bravi e professionali, ottima piega con Katia!
Eseguito Katya Skoromets•Piega
Lucilla M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tecnica, cortesia, pulizia e attenzione al cliente.
Eseguito Katya Skoromets•Taglio uomo
Domenico C.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
La combinazione perfetta tra una coccola e cambio di look