Anche in questo periodo complicato, è sempre un piacere venire in questo negozio
Eseguito Katya Skoromets•
Taglio donnaMostra tutto…
Lorella Z.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. Ambiente molto accogliente, piacevole.
Eseguito Katya Skoromets•Colore e colpi di sole
Silvia L.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Katya Skoromets•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca Carlotta D.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze spaccano e la titolare ne sa una più del diavolo.
Ma il trattamento al lavatesta è in assoluto il mio preferito. Una coccola immancabile!
PermanenteMostra tutto…
Ambra F.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatta ogni volta che vado nel loro salone! Pulizia, efficienza, competenza e professionalità, gentilezza e simpatia. Davvero bravi.