Salone, prodotti, professionalità ed accoglienza Top! Consigliatissimo!
Eseguito Katya Skoromets•Piega
Tiziana T.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Nonostante sia cliente di vecchia data, rimango sempre piacevolmente sorpresa dalla professionalità e dall'atmosfera che si respira. Segnalo che non è stato possibile inserire alcuni giudizi, in quanto non venivano recepiti dal sistema