Mara e’ una professionista molto preparata, sa consigliare ed eseguire i trattamenti in modo impeccabile. Il salone e’ pulito ed accogliente, ci si può rilassare affidandosi a mani esperte. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Mara •Pedicure semipermanente
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionale
Trattamento effettuato da Mara •Epilazione a cera inguine totale
daria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mara è molto simpatica, gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Mara •Manicure semipermanente
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento super professionale con ottimi prodotti. Consigliato!
Trattamento effettuato da Mara •Trattamenti viso
Laura L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mara è fantastica...mi coccola ogni volta è impensabile che io posso fare i piedi da un altra parte...fa tutto con cura e delicatezza soprattutto massaggino finale...e poi è simpatica!!!