Artestetica - Borgio Recensioni

Via Generale Silvio Ciarlo, 7, 17022 Borgio SV, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
160 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Solitamente Mara è molto brava, ma è stata un’altra ragazza a mettermi lo smalto semi permanente sui piedi. Ha messo poche passate di bianco (e infatti il colore risultato è un rosa/bianco), inoltre è stato messo in modo disomogeneo e il colore non copre tutta l’unghia, attorno all’attaccatura è tutto storto. Ho speso 30€ senza pedicure e dopo due giorni si è staccato lo smalto dal trillice. Richiedete la titolare per i trattamenti.
Professioniste
Mara è una vera professionista Competente nella sua attivita' sempre disponibile (trova sempre il modo di inserirti per le urgenze) è molto paziente e simpatica Da lei non solo si va per dedicare tempo un po' alla cura della nostra persona ma a trovare un'amica La consiglio .. Bianca
La migliore! Disponibile e affidabile
Molto professionali e gentilissima
19
1
19
20
21
24
21