Solitamente Mara è molto brava, ma è stata un’altra ragazza a mettermi lo smalto semi permanente sui piedi. Ha messo poche passate di bianco (e infatti il colore risultato è un rosa/bianco), inoltre è stato messo in modo disomogeneo e il colore non copre tutta l’unghia, attorno all’attaccatura è tutto storto. Ho speso 30€ senza pedicure e dopo due giorni si è staccato lo smalto dal trillice. Richiedete la titolare per i trattamenti.
Pedicure semipermanente
Ginevra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professioniste
Trattamento effettuato da Mara •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Simona B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mara è una vera professionista
Competente nella sua attivita' sempre disponibile (trova sempre il
modo di inserirti per le urgenze) è molto paziente e simpatica
Da lei non solo si va per dedicare tempo un po' alla cura della nostra
persona ma a trovare un'amica
La consiglio .. Bianca
Trattamento effettuato da Mara •Epilazione a cera sopracciglia