Un salone molto pulito, curato e una bella accoglienza.
Il personale molto gentile e competente
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera viso
Donata•10 mesi fa
Recensione verificata
sono stata in questo centro per la prima volta ed ho trovato un bel ambiente. Sara è una ragazza socievole ed esperta. Se si abita in zona lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera gambe
Roberta•10 mesi fa
Recensione verificata
Perfette
Trattamento effettuato da Valentina•Ritocco unghie
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio è stato efficiente e preciso anche se si è trattato di una semplice ceretta!
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine parziale